Vi proponiamo un percorso speciale per raggiungere un luogo magico dove apprezzare la generosità della natura, l’abbraccio della musica, la bellezza dell’arte.
Si parte in sella di E-bike per attraversare l’area verde del fiume Conca fino ad arrivare, attraverso una pista ciclabile off-road, alla Tenuta Mara. Sarete accolti nella magnifica azienda agricola immersa nel verde delle colline riminesi, dove vi attenderà una esperienza sensoriale indimenticabile.
La visita guidata della Tenuta sarà un bellissimo racconto tra parco, vigna e maestose opere d’arte ‘en plein air’.
Un cammino durante il quale sarete accompagnati dalla musica classica grazie al sistema di casse integrato con i filari in perfetta armonia con i vigneti; lì dove nasce e cresce l’uva Sangiovese che diventerà il nettare rosso ‘MaraMia’.
La musica di Mozart e i canti gregoriani non sono la sola colonna sonora della passeggiata tra i filari della Tenuta biodinamica Mara, infatti non potrete non prestare l’orecchio al canto degli uccelli altri protagonisti fondamentali di questo equilibrato ecosistema biologico.
Un concerto naturale e musicale che firma il ricercato vino dell’agricoltura biodinamica.
La visita prosegue poi nei luoghi ‘sacri’ del vino: la Tinaia, la Cantina, la Bottaia.
Una meravigliosa esperienza sensoriale che si conclude con la degustazione del protagonista indiscusso di questa splendida e unica realtà: il MaraMia, vino Rubicone IGT Sangiovese.
E-bike Tour Tenuta Mara Rimini non è solo una passeggiata attraverso le più belle strade dell’entroterra romagnolo,
è un’emozionante esperienza in un mondo che vi lascerà senza fiato.











