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Ragione Sociale Panhotel S.A.S. di Ermeti Maurizio Renzo & C.- Ambient Hotels
Indirizzo sede legale Via Cimarosa, 1
47922 Viserba (Rn)
Partita Iva 01481360400

 

La presente informativa è stata redatta per far conoscere i principi in materia di riservatezza che regolano l’uso da parte di Panahotel S.A.S. di Ermeti Maurizio Renzo & C.- Ambient Hotels dei dati forniti dai clienti, compresi i dati raccolti attraverso questo sito internet. In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa resa anche ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) a coloro che interagiscono con i servizi Web accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: http://www.panoramic.it . L’informativa è resa solo per il presente sito internet e non anche per altri siti internet eventualmente consultati dall’utente tramite link presenti su questo sito. Visitando il presente sito internet, si dichiara implicitamente di avere compreso ed accettato le modalità di trattamento descritte nella presente informativa sulla privacy. La società Panahotel S.A.S. di Ermeti Maurizio Renzo & C.- Ambient Hotels  con sede in Via Cimarosa, 1
47922 Viserba (Rn)  in persona del suo legale rappresentante pro-tempore è titolare del trattamento dei dati suddetti, il quale viene effettuato presso la sede societaria per le finalità previste nella presente informativa privacy, inclusa la finalità di direct marketing in caso di consenso da parte dell’utente.
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito sono curati solo da personale interno alla società titolare, appositamente incaricato del trattamento, e da incaricati esterni di occasionali operazioni di manutenzione/gestione del presente sito internet. I dati personali forniti dagli utenti che inviano richieste di materiale informativo o che si iscrivono alle newsletter sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta. Tali dati possono essere utilizzati dalla società anche per il perseguimento delle seguenti finalità: a) gestione del rapporto con il cliente; b) svolgimento della attività economica propria della società; c) altri scopi legati all’attività svolta dalla società ed a questa connessi (a titolo esemplificativo migliorare i prodotti ed i servizi offerti, anche se non strettamente legati ai servizi richiesti dall’interessato; ricerche di mercato sulla soddisfazione del cliente, etc.). Qualora sia necessario raccogliere dati che consentono l’identificazione personale dell’utente al fine di fornire a quest’ultimo un determinato servizio, si richiede all’utente di fornire volontariamente i dati necessari, che verranno trattati esclusivamente per le finalità di erogazione del servizio.

Nel caso in cui l’utente desideri effettuare una prenotazione presso la struttura ricettiva, verranno richieste all’utente informazioni quali nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, numero di carta di credito e preferenze riguardo alla camera, ciò al fine di elaborare e processare la prenotazione dell’utente richiedente. La società Panahotel S.A.S. di Ermeti Maurizio Renzo & C.- Ambient Hotels  utilizza l’indirizzo e-mail per inviare la conferma della prenotazione e, se necessario, può servirsi delle altre informazioni per contattare l’utente al fine di ottenerne alcuni dati necessari nell’elaborazione della sua prenotazione. La società Panahotel S.A.S. di Ermeti Maurizio Renzo & C.- Ambient Hotels  inoltre può utilizzare i dati di contatto per: inviare all’utente un messaggio precedente all’arrivo che riepiloghi i dati della conferma della prenotazione, e che fornisca ulteriori informazioni riguardo all’area ed alla struttura ricettiva; comunicare all’utente offerte speciali e promozioni secondo quanto previsto nella presente Informativa privacy; così come per inviare all’utente sondaggi periodici relativi al grado di soddisfazione od a ricerche di mercato. L’utente può revocare in qualsiasi momento il consenso prestato per l’invio di comunicazioni di marketing. L’utente può inoltre revocare il consenso prestato per la partecipazione a sondaggi.

Marketing Diretto

Come sopra specificato, vorremmo fornirLe informazioni su nuovi prodotti, promozioni, offerte speciali e altre informazioni che riteniamo possano interessarLe. Nel caso in cui ci abbia espressamente autorizzato a farlo barrando l’apposito flag, Le potremo inviare dette informazioni per posta e telefonicamente, a meno che non abbia specificato diversamente nel corso delle registrazione. Qualora, in qualsiasi momento, desideri che i Suoi dati non vengano utilizzati per finalità di marketing diretto, potrà comunicarcelo prendendo contatti con il nostro servizio clienti via email al seguente indirizzo panoramic@ambienthotels.it e non Le invieremo più alcuna comunicazione commerciale. Se ha inteso negare il consenso al trattamento dei Suoi dati, non riceverà mai alcuna comunicazione commerciale ed i dati da Lei forniti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla Sua richiesta.

Dati di Navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito internet acquisiscono, nel corso del loro normale funzionamento, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, la data e l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta, la dimensione del file di risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento, e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati, esclusivamente dall’Autorità Giudiziaria per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Cookies

I cookies sono dati creati da un server che sono memorizzati in file di testo sull’hard disk del Suo computer e consentono il funzionamento del presente sito internet, l’uso di una specifica funzionalità esplicitamente richiesta dall’utente ovvero permettono di migliorare il funzionamento di questo sito, come i cookie che rendono la navigazione più veloce o che mostrano i contenuti di maggiore interesse per l’utente in funzione delle scelte precedenti. I cookies possono essere permanenti (c.d. cookies persistenti), ma possono anche avere una durata limitata (c.d. cookies di sessione). Questo sito utilizza sia cookies persistenti che di sessione. Quelli di sessione non vengono memorizzati in modo permanente sul Suo computer e svaniscono con la chiusura del browser. Quelli persistenti servono per personalizzare la navigazione in funzione dello strumento utilizzato dall’utente (computer, tablet, smartphone) così come i cookies di terze parti che servono per analizzare gli accessi del sito (es. Google Analytics) e per permettere agli utenti di condividere i contenuti del sito attraverso social network (FB) o e-mail (Add This). Questi cookies, vengono memorizzati in modo permanente sul Suo computer e hanno una durata variabile.

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Dati Forniti Volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito, o la compilazione del form, comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva da parte del cliente.

Conferimento dei Dati

L’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in apposite sezioni del sito internet per richiedere l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento non comporta l’impossibilità di ottenere quanto richiesto in forma anche anonima. I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati al database.

Modalità del Trattamento

I Suoi dati personali saranno trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. L’utente ha sempre diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati che si riferiscono alla sua persona e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo Lei ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Questa informativa sulla privacy può essere modificata periodicamente e l’uso delle informazioni raccolte è soggetto all’informativa sulla privacy in effetto al momento dell’uso. Il presente documento, pubblicato all’indirizzo http://www.panoramic.it, costituisce l’ Informativa sulla Privacy di questo sito internet e sarà soggetto ad aggiornamenti di volta in volta pubblicati e recanti la data di aggiornamento.

Informativa Privacy adeguata al Regolamento UE 2016/679

Gentile Ospite

  1. Premessa / introduzione

Con il presente documento PANHOTEL SAS di Ermeti Maurizio Renzo & C. (di seguito “PANH”) comunica che si impegna da sempre, ed al meglio delle proprie possibilità, per la tutela dei suoi Dati Personali.
Di seguito viene infatti riportata la nostra informativa in materia di privacy, in cui vengono descritte le modalità con le quali raccogliamo e trattiamo i suoi dati personali, informativa che è resa ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice Privacy) e del Nuovo Regolamento UE 2016/679 (di seguito “il Nuovo Regolamento”).
Abbiamo cercato di redigere il presente documento nella maniera più semplice, schematica e comprensibile possibile. Nel caso tuttavia, data la tecnicità degli argomenti, necessitassi di ulteriori informazioni e/o chiarimenti, la preghiamo di non esitare a contattarci, e di sottoporci i suoi dubbi, per mezzo della nostra Reception o seguendo le indicazioni sotto riportate.
Ci preme altresì comunicarle che la politica sulla Privacy di PANH potrebbe essere oggetto di modifiche a seguito dell’emanazione di nuove normative e/o dell’introduzione di nuovi servizi. La invitiamo quindi a controllare periodicamente eventuali modifiche/aggiornamenti della nostra informativa sul nostro sito www.panoramic.it (di seguito “il Sito Web”).

  1. Cosa è un dato personale

Desideriamo innanzitutto spiegarle il significato di Dato Personale, per tale intendendo ogni informazione idonea ad identificare, o rendere identificabile senza un significativo sforzo, una persona fisica (di seguito “i Dati”).

  1. Cosa si intende per trattamento

Tra le attività di “trattamento” dei Dati vi rientrano le seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione dei Dati.

  1. Quali Dati trattiamo

PANH tratta i Dati dei propri clienti o potenziali tali, quali per esempio nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, dati carta di credito, codice fiscale, che ci vengono comunicati per esempio quando si procede con una prenotazione, quando emettiamo le ricevute fiscali, per rispondere alle richieste di informazione o di preventivo, o che vengono raccolti durante il suo soggiorno.
PANH tratta inoltre alcuni Dati “particolari” (così come definiti dal Nuovo Regolamento) relativi alla salute dei clienti in relazione all’erogazione dei servizi del centro benessere della struttura i-SUITE  (v. trattamenti viso o corpo, massaggi, etc.). Tali Dati vengono richiesti onde evitare che la prestazione da effettuare possa interferire negativamente con patologie pregresse e/o attuali. In particolare reazioni allergiche a prodotti specifici, patologie che potrebbero aggravarsi con l’effettuazione del trattamento ecc.).
PANH tratta anche Dati dei dipendenti di propri clienti o fornitori, ovvero di quelle persone fisiche che utilizzano mail che incorporano il loro nome e cognome (come per esempio claudio.rossi@societàsrl.it), dati che come previsto dal provvedimento WP29 sono considerati dati personali.
Laddove ci dovessero essere forniti Dati di terze persone (compresi quelli di soggetti inferiori ad anni 14), le chiediamo di svolgere le attività necessarie affinché detta comunicazione e il nostro successivo trattamento avvengano nel rispetto della normativa applicabile, per cui ad esempio, prima di fornirci i Dati Personali di terzi, dovrà  informarli e ottenere il consenso al trattamento, se richiesto dalla suddetta normativa.
PANH tratta infine una serie di Dati acquisiti attraverso il proprio Sito Web, per esempio attraverso i cosiddetti cookies o la ricezione di messaggi volontari attraverso eventuali form presenti sul Sito o attraverso mail agli indirizzi indicati sul Sito medesimo. In relazione a detti trattamenti si rinvia all’informativa WEB presente sul Sito.

  1. Perché trattiamo i Dati

PANH raccoglie e tratta i Dati in quanto strettamente necessari per il perseguimento di una serie di finalità, tra cui:

  1. Per l’espletamento delle necessarie attività precontrattuali (es. invio di preventivi, accordi precontrattuali, verifica del merito creditizio e della solvibilità);
  2. Per adempiere a obblighi contrattuali (per esempio per gestire le sue prenotazioni) e fiscali nei suoi confronti (per esempio per emettere fatture);
  3. Per la tutela del nostro patrimonio e/o la difesa dei nostri diritti sulla base di un nostro legittimo interesse (per esempio acquisendo immagini con sistema di videosorveglianza, in relazione alla quale è stata predisposta apposita informativa);
  4. Per adempiere a obblighi di legge e richieste delle autorità, nonché per rispettare le normative per prevenzione delle frodi, dell’attività di riciclaggio, etc.;
  5. Per inviarle comunicazione a mezzo e-mail relative a servizi da lei già acquistati in precedenza, o in relazione ai quali ci ha chiesto informazioni a mezzo e-mail.
  6. Per annotare le sue richieste relative al suo soggiorno al fine di agevolare l’erogazione di servizi in caso di eventuali futuri soggiorni.

Laddove ci fornisse il suo consenso espresso, utilizzeremo i Dati anche:

  1. Per svolgere attività commerciale diretta attraverso sistemi tradizionali e automatizzati (per esempio newsletter);

Resta tuttavia inteso che il consenso eventualmente già prestato potrà essere da lei in qualsiasi momento liberamente revocato scrivendo una mail al Titolare.
La tabella che segue riporta quindi la base giuridica, prevista dal Regolamento, sulla base dei quali i dati sono riportati.

Trattamento Base giuridica
Invio preventivi Esecuzione di misure pre-contrattuali
Fornitura di servizi Esecuzione di un contratto
Fornitura dei servizi del centro benessere Esecuzione dei un contratto e obblighi legali
Tutela del patrimonio – difesa dei diritti Perseguimento di un interesse legittimo del titolare
Invio di informazioni ad autorità pubbliche Obblighi legali
Invio di comunicazioni elettroniche relative a servizi da lei già acquistati o per i quali ci ha richiesto informazioni Perseguimento di un interesse legittimo del titolare
Attività commerciali dirette Consenso dell’interessato
Annotazione delle sue richieste relative a un suo soggiorno al fine di agevolare l’erogazione di servizi in caso di eventuali futuri soggiorni Perseguimento di un interesse legittimo del titolare

Nel determinare i casi nei quali si ritiene sussistere un legittimo interesse di PANH (vedi il caso di invio di mail a soggetti che hanno già acquistato i servizi e/o prodotti di PANH (o che hanno unicamente richiesto informazioni a PANH), operiamo un bilanciamento tra gli eventuali opposti interessi, ovvero:

  1. Quello di PANH a svolgere una specifica attività di impresa, e
  2. Quello della tutela dei diritti e delle libertà fondamentali di un interessato.

PANH si riterrà titolare di un legittimo interesse unicamente laddove i diritti dell’interessato NON dovessero risultare in contrasto e prevalenti rispetto al proprio interesse. A tal fine, particolare attenzione verrà posta alle ragionevoli aspettative di un Interessato in base alla sua relazione con il Titolare.

  1. Come trattiamo i dati personali

PANH tratta i Dati cosiddetti “comuni” in maniera sia cartacea che elettronica. In tali contesti, PANH garantisce la sicurezza, l’integrità e la riservatezza dei dati nel rispetto delle misure organizzative fisiche e logiche, previste dalle disposizioni vigenti, in modo da ridurre al minimo i rischi di distruzione o perdita, accesso NON consentito, modifica e divulgazione NON autorizzata nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6 e 32 del GDPR.
Per quanto concerne invece i Dati Particolari raccolti in relazione all’erogazione dei servizi del centro Benessere, si precisa che tali dati non saranno registrati né trascritti in alcuna documentazione.
Il trattamento dei Dati Personali da parte di PANH è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, limitazione delle finalità, minimizzazione, esattezza, limitazione nella conservazione, integrità e riservatezza, principi tutti sanciti dall’art. 5 del Nuovo Regolamento.
In nessun caso i suoi dati saranno diffusi, senza il Tuo previo consenso.

  1. Dove conserviamo e trasferiamo i Tuoi Dati

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare e in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate.
I Dati sono conservati in maniera informatica su server ubicati all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che PANH, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, PANH assicura sin d’ora che il trasferimento dei Dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea o in conformità al Privacy Shield, per quei Paesi che non hanno ricevuto una decisione di adeguatezza da parte della Commissione Europea.

  1. Obbligo o meno di fornire i Dati o il consenso dove richiesto

Il conferimento dei Dati per le finalità di cui al precedente paragrafo 5 dalla lett. a) – d) è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantire l’esecuzione dei contratti, ovvero l’accettazione di prenotazione e l’erogazione dei nostri servizi.
Il conferimento dei dati per le finalità di cui al precedente paragrafo 5 lett. e) – g) è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti. In relazione alle finalità per le quali sia richiesto un esplicito consenso da parte sua, l’eventuale mancato consenso non costituirà valido motivo per PANH di recedere da un contratto o di non dare seguito alle sue richieste in relazione alle altre finalità.

  1. Chi sono il titolare del trattamento dei suoi Dati, i responsabili e i soggetti autorizzati

Il Titolare del trattamento dei suoi Dati è PANHOTEL SAS di Ermeti Maurizio Renzo & C., con sede in 47922 Viserba Rimini (RN), Via Cimarosa 1, codice fiscale e P. Iva 01481360400, contattabile a mezzo mail all’indirizzo: panoramic@ambienthotels.it fax +39 0541732663 tel +39 0541732878. Dovrà rivolgersi al Titolare per richiedere qualsiasi informazione relativa alla presente informativa e/o per esercitare i diritti, come di seguito descritti.
Il Titolare non è obbligato alla nomina di un DPO(Data Protection Officer) ai sensi dell’art. 37 e ss. del Nuovo Regolamento. Pertanto, per qualsiasi informazione relativa alla sua Privacy potrà rivolgersi al Titolare, ai recapiti sopra indicati.
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati del trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.

  1. A chi comunichiamo i suoi dati

Senza la necessità di un espresso consenso, PANH potrà comunicare i suoi Dati per le finalità sopra indicate a Prefetture, Organismi di vigilanza (quali IVASS), Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i Dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento. I suoi dati non saranno comunque diffusi, senza un previo esplicito consenso.

  1. Chi accede ai suoi dati

I suoi Dati potranno essere resi accessibili per le finalità sopra indicate:

  • A dipendenti e collaboratori del Titolare (per esempio addetti alla reception o direttore della struttura), nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • A società terze o altri soggetti (per esempio agenzie viaggi, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione) che svolgono attività in outsourcing per conto di PANH, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.
  1. Per quanto conserviamo i suoi dati

I suoi Dati Personali saranno conservati nel rispetto dei principi di proporzionalità e necessità, e comunque fino a che NON siano state perseguite le finalità del trattamento.
Ad ogni modo, i tempi di conservazioni variano a seconda della tipologia di trattamento, come riportato nella tabella che segue.

Trattamento Tempo di conservazione
Invio preventivi 5 anni dalla data delle richiesta
Fornitura di servizi 11 anni successivi alla conclusione del rapporto
Fornitura servizi centro benessere Per il solo tempo del servizio
Tutela del patrimonio – difesa dei diritti 11 anni successivi alla conclusione del rapporto
Invio di informazioni ad autorità pubbliche 11 anni successivi alla conclusione del rapporto
Invio di comunicazioni elettroniche relative a servizi da lei già acquistati o per i quali ci ha richiesto informazioni Fintantoché l’interessato NON si oppone e comunque NON oltre 5 anni.
Attività commerciali dirette Fintantoché NON viene revocato l’eventuale consenso fornito
Annotazione delle sue richieste relative a un suo soggiorno al fine di agevolare l’erogazione di servizi in caso di eventuali futuri soggiorni 5 anni

Decorso il periodo di conservazione, i suoi Dati Personali saranno cancellati.

  1. Quali sono i suoi diritti

Nella sua qualità di interessato, ha diritto di:

  1. Sapere se il Titolare detiene e/o tratta i suoi Dati, ottenere l’indicazione relativa a: origine, categoria, finalità e modalità del trattamento, destinatari ai quali essi possono essere comunicati, logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, periodo di loro conservazione; nonché accedervi integralmente anche ottenendone copia (art. 15 Diritto all’accesso);
  2. Ottenere la rettifica dei Dati inesatti che Ti riguardano e l’integrazione di quelli incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
  3. Ottenere la cancellazione dei Dati in possesso del Titolare se sussiste uno dei motivi previsti dal Nuovo Regolamento (art. 17 Diritto alla Cancellazione ed oblio);
  4. Chiedere al Titolare di limitare il trattamento solo ad alcuni Dati, se sussiste uno dei motivi previsti dal Nuovo Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
  5. Sapere quali siano i destinatari cui sono state comunicate le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento (art. 19 Obbligo di notifica);
  6. Richiedere e ricevere tutti i suoi dati personali, in formato strutturato, di uso comune e leggibili da dispositivo automatico oppure richiedere la trasmissione ad altro titolare senza impedimenti (Art. 20 Diritto alla Portabilità);
  7. Opporti in tutto o in parte al trattamento dei Dati per finalità di marketing (invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato e comunicazione commerciale) e per finalità di profilazione connessa a tale marketing (art. 21 Diritto di opposizione).

Ha infine il diritto di presentare reclamo / istanza direttamente all’Autorità Garante dei dati personali, con sede in Piazza di Montecitorio n. 121 – 00186 ROMA, tel. (+39) 06.696771 e Fax: (+39) 06.69677.3785.
L’esercizio dei diritti descritti nel presente paragrafo è totalmente gratuito.

  1. Come potrà esercitare i suoi diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i suoi diritti contattando il Titolare, tramite:

  • Raccomandata AR indirizzata a PANHOTEL SAS di Ermeti Maurizio Renzo & C., 47922 Rimini (RN), Via Cimarosa, 1
  • Una e-mail all’indirizzo panoramic@ambienthotels.it
  • Una PEC all’indirizzo panhotel@legalmail.it
  • Un fax al n. +39 0541 732874 oppure
  • Telefonando al numero +39 0541 732663

 

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