L’esperienza E-bike Tour a Verucchio è ideata per unire benessere con il piacere della scoperta.
Il percorso va dal Ponte di Tiberio fino alle colline dell’entroterra riminese con una Mountain Bike a pedalata assistita, avventurandoci nella via sterrata immersa nella piacevole natura della Valmarecchia.
Eccovi svelato un piccolo trucco: la pedalata assistita! Perché amiamo lo sport, le pedalate in bicicletta, ma vogliamo che i nostri ospiti siano protagonisti di un’esperienza dinamica ma ugualmente piacevole.
La sensazione è quella di una gita fuori porta, divertimento e relax assicurati.
Cosa ci aspetta dopo le salite?
Un gran premio per la vista: l’incanto del borgo medievale di Verucchio.
La città a cui è stata conferita la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, niente di meglio di un luogo tanto affascinante sulle prime alture rocciose e a breve distanza dal mare che da qui si può ammirare nella sua pienezza: senza limiti.
La degna conclusione di questo giro spettacolare è l’immancabile ospitalità romagnola e la bontà della sua tradizione culinaria in un locale caratteristico dove vi verranno serviti vini pregiati, salumi, formaggi che sicuramente ci faranno recuperare energie e dove potrete acquistare anche pasta dei migliori produttori del territorio, funghi, tartufo e dolci fatti in casa come degni souvenir di questa esperienza!











